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I nostri clienti possono comodamente fare acquisti in modo veloce e senza problemi!

Navigando sul sito www.pantofolashop.com è possibile sfogliare il catalogo Sabatini e scegliere l'articolo tra i modelli presentati.

Per l'acquisto dei prodotti, il cliente dovrà:

  1. Registrarsi, inserendo le proprie generalità e seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione;    
  2. Inserire il/i prodotto/i desiderato/i nel carrello;    
  3. Scegliere la modalità di pagamento;      
  4. Confermare l'acquisto.

 Si consiglia di inserire sempre un recapito telefonico valido che verrà girato al corriere per essere rintracciati più facilmente.

Cambio di un prodotto

Qualora il cliente non fosse soddisfatto dell'articolo acquistato ha la possibilità, entro dieci ( 10 ) giorni dalla data di arrivo, di poter effettuare il cambio del prodotto. Gli articoli che il cliente desidera cambiare devono essere NUOVI e non usati, nella loro scatola originaria, in perfette condizioni di conservazione. Il cliente potrà scegliere il ritiro del pacco a domicilio; il corriere verrà a ritirarlo a casa o sul posto di lavoro. Il cliente dovrà assicurarsi di avere inserito il proprio  numero di telefono nell' account così da poter essere chiamato da  GLS per prenotare un orario di ritiro. Le spese e i rischi connessi al cambio dell'articolo sono a carico del cliente, nello specifico  al cliente viene addebitato il costo del rientro del prodotto al magazzino e quello di rispedizione del nuovo prdotto. Tali costi ammontano a € 15.

 

Reso del prodotto

Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all'art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il "Codice del Consumo"), di seguito sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del consumatore.

 

Istruzioni per il recesso

Il cliente ha facoltà di recedere dal contratto. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna dell'articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data della prima consegna parziale)  mediante comunicazione  da inviarsi per lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante fax o e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive, agli indirizzi di seguito indicati.  La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

 

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata a:

Sabatini

Giorgilli Antonio

Via Rettifilo, 65

03014 Fiuggi (Fr)

 

Conseguenze del recesso

Qualora il Consumatore abbia esercitato il proprio diritto di recesso, le prestazioni che siano già state ricevute dal consumatore e/o da Pantofolashop.com dovranno essere restituite. Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da Pantofolashop.com, a condizione che l'articolo sia stato restituito dal Consumatore, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di Pantofolashop.com della comunicazione di esercizio del recesso. Le spese e i rischi connessi alla restituzione dell'articolo sono a carico del cliente, ammontano a € 19.

 

Gli articoli dovranno essere restituiti:

correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti i suoi eventuali accessori, istruzioni per l'utilizzo e documentazione;muniti del documento di trasporto (presente nell'imballo originale), in modo da permettere a Pantofolashop.com di identificare il cliente (numero dell'Ordine, nome, cognome e indirizzo);senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l'effettuazione di una normale prova dell'articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Ove l'articolo restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.

 

Garanzia e gestione dei reclami

Agli acquisti effettuati dal cliente si applicano le norme di legge in materia di garanzia.

Il cliente può contattare Pantofolashop.com in ogni momento;

Pantofolashop.com provvederà a esaminare quanto prima le richieste pervenute e a contattare il cliente. Qualora una richiesta di informazioni oppure un reclamo abbiano per oggetto la garanzia di un articolo, Pantofolashop.com dovrà generalmente contattare il relativo produttore. Per tale motivo, potrà essere necessario un periodo di tempo maggiore affinché il cliente sia contattato da Pantofolashop.com. In caso di reclamo, Pantofolashop.com invita il cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del problema ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell'ordine ovvero indicare il numero dell'Ordine, il numero del cliente, e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo. Qualora non pervenga alcuna risposta al cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi, Pantofolashop.com invita sin da ora il cliente a sollecitare una risposta. Pantofolashop.com consiglia inoltre di verificare che le e-mail dalla stessa inviate non vengano re-indirizzate in ovvero bloccate da eventuali 'filtri spam' ovvero non giungano correttamente a destinazione per altri problemi tecnici del programma di posta elettronica del cliente destinatario.

FATTURAZIONE DEI PRODOTTI

I nostri prodotti verranno consegnati con al seguito lo scontrino fiscale, chi avesse bisogno della fattura deve chiederla contestualmente  all'ordine, fornendo tutti i dati necessari all'emissione,  e non dopo il ricevimento dei prodotti, da quel momento non saremo più in grado di fornirla. 

GARANZIA PER ORDINI NON EVASI

Nel caso in cui il cliente procedesse all'ordine di un articolo, ad esempio il num. 37 dell'art. H150 Blu, e lo stesso dovesse risultare mancante in magazzino, pantofolashop.com provvederà immediatamente alla restituzione dell'intero importo versato dal richiedente.